PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT

Una soluzione innovativa

La piattaforma "TuttoGare", fornita in modalità SaaS ed inserita nel Cloud Marketplace di AGID, è configurata per consentire alla stazione appaltante, (CUC, SUA, SUAP o singolo ente) di gestire la gara completamente in maniera informatizzata.
La piattaforma è costituita dai seguenti moduli principali:

  • Elaborazione gara e pubblicazione sul web;

  • Gare on line (interamente telematica così come previsto dal codice degli appalti);

  • Pubblicazioni on-line in automatico e tempo reale sulla G.U.U.E. (per gare di rilievo comunitario);

  • Gestione elenco dei fornitori;

  • Gestione DGUE integrato;

  • Gestione affidamento diretto;

  • Gestione mercato elettronico;

  • Espletamento ed aggiudicazione della gara;

  • Gestione del metodo aggregativo-compensatore, delle graduatorie e delle anomalie nelle gare con offerta con il criterio di qualità/prezzo;

  • Gestione del contratto d’appalto con relativo invio all’Agenzia delle Entrate;

  • Gestione opera pubblica;

  • Gestione art. 21 D.lgs. n. 50/2016 (programmazione servizi e forniture);

  • Tracciabilità e obblighi di trasmissione (D.Lgs 50/2016 - Normativa Appalti);

  • TuttoGare si interfaccia con il sistema di monitoraggio degli appalti pubblici di ANAC (SIMOG) e consente ai suoi utenti di adempiere agli obblighi di trasmissione previsti dalla normativa direttamente dalla piattaforma TuttoGare evitando la ridondanza dei dati;

  • Partecipazione alla gara d’appalto in via telematica da parte dell’Operatore Economico;

  • Gestione di tutte le comunicazioni obbligatorie (esclusioni, ammissioni, soccorsi istruttori, esiti di gara) nonché delle comunicazioni incidentali (quesiti e risposte) via PEC;

  • Pacchetto di versamento, il quale consente, tramite una interconnessione con il Vostro Conservatore, la conservazione sostitutiva di tutti gli atti di gara secondo la normativa vigente.