PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT
Una soluzione innovativa
La piattaforma "TuttoGare", fornita in modalità SaaS ed inserita nel Cloud Marketplace di AGID, è configurata per consentire alla stazione appaltante, (CUC, SUA, SUAP o singolo ente) di gestire la gara completamente in maniera informatizzata.
La piattaforma è costituita dai seguenti moduli principali:
-
Elaborazione gara e pubblicazione sul web;
-
Gare on line (interamente telematica così come previsto dal codice degli appalti);
-
Pubblicazioni on-line in automatico e tempo reale sulla G.U.U.E. (per gare di rilievo comunitario);
-
Gestione elenco dei fornitori;
-
Gestione DGUE integrato;
-
Gestione affidamento diretto;
-
Gestione mercato elettronico;
-
Espletamento ed aggiudicazione della gara;
-
Gestione del metodo aggregativo-compensatore, delle graduatorie e delle anomalie nelle gare con offerta con il criterio di qualità/prezzo;
-
Gestione del contratto d’appalto con relativo invio all’Agenzia delle Entrate;
-
Gestione opera pubblica;
-
Gestione art. 21 D.lgs. n. 50/2016 (programmazione servizi e forniture);
-
Tracciabilità e obblighi di trasmissione (D.Lgs 50/2016 - Normativa Appalti);
-
TuttoGare si interfaccia con il sistema di monitoraggio degli appalti pubblici di ANAC (SIMOG) e consente ai suoi utenti di adempiere agli obblighi di trasmissione previsti dalla normativa direttamente dalla piattaforma TuttoGare evitando la ridondanza dei dati;
-
Partecipazione alla gara d’appalto in via telematica da parte dell’Operatore Economico;
-
Gestione di tutte le comunicazioni obbligatorie (esclusioni, ammissioni, soccorsi istruttori, esiti di gara) nonché delle comunicazioni incidentali (quesiti e risposte) via PEC;
-
Pacchetto di versamento, il quale consente, tramite una interconnessione con il Vostro Conservatore, la conservazione sostitutiva di tutti gli atti di gara secondo la normativa vigente.